Reclamo N° 250446

Flavia
09 Novembre 2021
Buongiorno, ho acquistato il 12.9.2021 sul sito web di Mediaworld un tablet Windows surface pro7 256 MG che presenta un problema hardware. Presentandomi al negozio di Viale Certosa, ove l'ho ritirato e dove ho pure sotoscritto un'assicurazione, mi viene risposto che devo contattare Microsoft. Dopo aver trascorso l'ultima settimana nel girone dantesco del servizio clienti di Microsoft, mi viene comunicato che il prodotto potrà essere spedito e mi verrà restituito dopo 8 giorni lavorativi. Tutto sarebbe fantastico se non fosse che mi verrà reso un prodotto ricondizionato e non nuovo: un prodotto pagato 989,10€ nemmeno due mesi fa! Credo che questo non sia accettabile, come posso procedere ad avere un prodotto nuovo visto e considerato che l'ho acquistato 2 nemmeno due mesi or-sono? Tra l'altro lo dovrei rendere senza imballo alcuno e il numero seriale non sarà quello per cui ho sottoscritto la polizza. Grazie per l'aiuto, non so veramente piu' a chi rivolgermi! Flavia Tosel
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