Reclamo N° 280188

Andrea
20 Settembre 2022
Buongiorno, Il giorno 15/11/2021 ho acquistato, presso il negozio Mediaworld di Via Dalmazia, a Brescia, uno smartphone Xiaomi 11 Lite 5G NE, con garanzia di 3 anni. Il giorno 16/05/2022 porto il telefono all'assistenza di Mediaworld perchè, ormai da settimane, la batteria non si carica più e appoggiandolo al tavolo il telefono spesso si resetta. Il telefono ha una crepa sul vetro posteriore che è stato prodotta giorni dopo l'inizio dei difetti sopra descritti. Il tutto viene annotato sul verbale di accettazione. Non ricevendo risposte mi reco al negozio qualche giorno dopo ferragosto e mi rispondono che "ovviamente" ad agosto è tutto chiuso. Il giorno 8 settembre, ricevuto un SMS che mi comunica che il telefono è disponibile al ritiro, mi reco al negozio, dove mi riconsegnano il telefono non riparato assieme ad una dichiarazione di reso non riparato con la causale "Reso non riparato per risposta preventivo non pervenuta". Chiedo di parlare con il responsabile che non è presente, mi dicono che mi avrebbe richiamato il giorno dopo. Ritorno dopo pochi giorni per ottenere la stessa risposta. Scrivo al supporto di Mediaworld dove accettando la mia pratica mi comunicano (12/09/2022) a mezzo email che hanno passato la mia pratica alla divisione di competenza. Sollecito un contatto il giorno 14/09/2022. A tutt'oggi nessuno mi ha contattato e non appare questo fantomatico "preventivo" che mi sarebbe dovuto essere sottoposto. Ho tutta la documentazione degli eventi e pratiche descritte, nel caso posso inviarvela in un file PDF. A parte le considerazioni sui tempi biblici di riparazione, vorrei venire a capo di questa questione. Potete aiutarmi? Sono disposto ad associarmi. Vi ringrazio e vi auguro buona giornata. Andrea Paraboni
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