Reclamo N° 154457

Emanuele
25 Giugno 2019
Buongiorno, in data 22/06/2019 ho effettuato un ordine online sul sito MediaWorld per approfittare della promo "no IVA 22%" che era in atto proprio nelle date di 22 e 23/06/2019. Come metodo di pagamento ho selezionato finanziamento tasso 0 online tramite Findomestic che puntualmente mi è stato approvato più tardi sempre nel giorno del 22/06/2019. In data 23/06/2019 alle ore 20:50 ho ricevuto una mail da parte di MediaWorld nella quale mi è stato comunicato che il mio ordine è stato cancellato, senza specificare alcuna motivazione. In data 24/06/2019 ho provato a contattare detta azienda tramite ticket online, tramite assistenza su Facebook Messenger e tramite numero verde, senza ricevere risposte. Leggendo sui social, molti altri sono nella mia stessa situazione. Come bisogna comportarci?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239