Reclamo N° 286952
Simone
05 Dicembre 2022
Buongiorno,ho acquistato una lavatrice online in data data 19/10/2022
La ho ricevuta il giorno 09/11/2022 (trasporto e istallazione da Mediaworld) alla prima lavaggio ho riscontrato che non funzionava perché si è bloccata e non ha terminato il programma .il giorno 14/11/2022,ho mandato una PEC tramite modulo idoneo "difetto di conformità ".Il giorno 22/11/22 il tecnico e intervenuto costatando il difetto .
Ho richiesto il ritiro e il reso ma ad oggi dopo molteplici mail tra le parti ,HO IL PRODOTTO ANCORA A CASA E NON SO CHI E QUANDO VERRANNO A RITIRATE ,E MI FARANNO IL RIMBORSO .
Ad oggi mia moglie e costretta a lavare i panni a mano creando un forte disagio IN QUANTO lavora ed abbiamo bimbi piccoli.
Affido nel vostro aiuto.
Cordiali saluti camuto Simone vostro appena iscritto
..