Reclamo N° 286952

Simone
05 Dicembre 2022
Buongiorno,ho acquistato una lavatrice online in data data 19/10/2022 La ho ricevuta il giorno 09/11/2022 (trasporto e istallazione da Mediaworld) alla prima lavaggio ho riscontrato che non funzionava perché si è bloccata e non ha terminato il programma .il giorno 14/11/2022,ho mandato una PEC tramite modulo idoneo "difetto di conformità ".Il giorno 22/11/22 il tecnico e intervenuto costatando il difetto . Ho richiesto il ritiro e il reso ma ad oggi dopo molteplici mail tra le parti ,HO IL PRODOTTO ANCORA A CASA E NON SO CHI E QUANDO VERRANNO A RITIRATE ,E MI FARANNO IL RIMBORSO . Ad oggi mia moglie e costretta a lavare i panni a mano creando un forte disagio IN QUANTO lavora ed abbiamo bimbi piccoli. Affido nel vostro aiuto. Cordiali saluti camuto Simone vostro appena iscritto ..
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239