Reclamo N° 318429

Andrea
19 Gennaio 2024
Ho acquistato il 28 aprile 2023 un iPhone da 1329 eur da Mediaworld negozio fisico di milano, unitamente a una protezione aggiuntiva di un anno Mediaworld protection di ben eur 340 eur per qualsivoglia tipo di riparazione qualora il cellulare si fosse rotto. Ora il cellulare è caduto, si è danneggiato scheggiandosi sul retro e non si accende più. Ho aperto il sinistro inviando correttamente tutta la documentazione e sono 3 volte che mi rispondono di allegare una fantomatica dichiarazione dettagliata in cui viene descritto l'evento. ho già detto che il cellulare è caduto, scheggiato e che poi non si è più acceso, devo inventarmi dei dettagli mai avvenuti? leggo successivamente su trustpilot che tantissimi consumatori hanno vissuto questa pessima esperienza, io non posso usare il cellulare e ne ho dovuto acquistare un altro, mi sembra sia un modo per far stancare il cliente di rispondere visto che ogni volta per caricare un documento (lo stesso che sto rimandando ogni volta spiegando che quelle è la dinamica!!!) bisogna ritrovare codici e pin!! chiedo pertanto il vostro aiuto in tal senso! assurdo spendere fior di soldi per una polizza assicurativa simile, senza contare che il cellulare deve essere ancora ritirato e aggiustato!!!! mille grazie
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