Reclamo N° 346675

Alessandro
14 Gennaio 2025
Ho acquistato una lavatrice on line, il giorno 02/12/2024, mi è stata consegnata il giorno 8 dicembre ma è arrivata con un difetto secondo me di fabbrica. Ho inviato immediatamente, il giorno stesso la richiesta di assistenza tramite PEC allegando le foto. Il giorno seguente mi è arrivata una comunicazione da Mediaworld in cui mi dicevate che la segnalazione era stata inoltrata alla divisione di competenza per la relativa gestione. Parliamo quindi del 9 Dicembre. Da allora ho mandato altre diverse richieste di assistenza per risolvere la questione, alle quali mi è stato risposto solo il 4 GENNAIO, chiedendomi ulteriori foto che ho prontamente inviato! Da allora non ho ricevuto ancora notizie. Quindi è dal giorno 8/12/2024 che sono in attesa di risolvere la questione.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239