Reclamo N° 317627

Sandra
10 Gennaio 2024
Ho effettuato un ordine on line sul sito di Mediaworld in data 7 dicembre, pagandolo. Consegna prevista dal 18 al 21, previo avviso. Non mi ha mai chiamata nessuno. Dal 22 ho iniziato a sollecitare e mi hanno sempre risposto che avrebbero controllato. Poi che il mio numero di telefono era errato (non vero). Poi finalmente mi chiama il corriere il 7 gennaio pomeriggio dicendo che sarebbe venuto il giorno dopo ma io rifiuto perchè non ero in casa (ed avevo pagato un servizio di consegna programmata). Da allora di nuovo niente. Stasera ho chiesto di annullare l'ordine, ma non mi danno relazione.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239