Reclamo N° 328872

Pietro
08 Maggio 2024
Ho effettuato un ordine Online sul loro sito per un Noteboock HP, ho pagato 599euro e la consegna era prevista per il 2 maggio presso il ngozio di Genova. oggi siamo all'8 Maggio (sono paggati quindi 6 giorni dalla data prevista) ho fatto gia' 6 solleciti telefonici e due via PEC, ma nessuna risposta solo un laconico "la sua segnalazione e' stata inviata all'ufficio competente". non so piu' cosa fare in negozio non sanno nulla al numero verde rispondono dall'albania a piu' che segnalare non possono fare alle PEC non rispondono, ho provato anche attraverso messanger sulla loro pagina Faceboock, ma e' caduta nel vuoto.. sono arrabbiato....
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239