Reclamo N° 255281

Dario
29 Dicembre 2021
il 30 novembre ho ordinato online a Mediaworld un frogorifero n ordine 114308731 ed ho pagato in contrassegno € 476,98. dopo averlo disimballato mi sono accorto che il prodotto presentava un ammaccatura sullo sportello anteriore. in data 01.12.2021 hoi provveduto a notiziare il servizio clienti Mediaworld e mi hanno detto che avrebbero provveduto al ritiro e, successivamente, alla restituzione della somma pagata. ma ad oggi, dopo un mese da fatto e dopo tante telefonate al servizio clienti, ho il frigorifero ancora imballato a casa e, di conseguenza, non ho ricevuto i soldi indietro percè prima vogliono il prodotto indietro. ogni volta che telefono il call center mi dice sempre la stessa cosa: "provvederemo ad inoltrare un sollecito". per completezza di trattazione vi riporto i numeri che compaiono nelle mail di risposta : "Comunicazione MediaWorld Caso 211130-052787 i solleciti li ho inviati nelle seguenti date: l 12, 14 , 15 e 22 dicembre u.s. dic 2021. sicuro di un vostro cortese riscontro, porgo distinti saluti
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