Reclamo N° 153035

Cecilia
06 Giugno 2019
Il 7 maggio ho acquistato online diversi elettrodomestici tra cui una cucina a gas, pagando in più i 90€ di installazione. Una volta venuti per l’installazione, mancava il tubo del gas. Mi sono stati chiesti 50€ di tubo o la possibilità di acquistarlo io esternamente e di ricontattare Mediaworld per procedere con l’installazione non utilizzata senza costi aggiuntivi. Ho una stampa del sito Mediaworld tra l'altro dove il tubo del gas é da pagare a parte per i piani cottura e non per le cucine a gas (per le quali dovrebbe essere incluso nel servizio), tuttavia ho provveduto ad acquistare il tubo. Un ragazzo di mediaworld telefonicamente mi aveva confermato che sarebbero riusciti ad installarmi il tubo senza dover pagare niente di più. Ho fatto la procedura sul sito per richiedere l’installazione come mi era stato spiegato. Ho mandato almeno una decina di mail, chiamato tutti i giorni sperando in una risposta definitiva e mandato un fax. Finalmente settimana scorsa sono stata contattata da mediaworld che mi comunicava che la cucina sarebbe stata installata nel giro di 24 ore a un costo aggiuntivo di 25 Euro e che sarei stata ricontattata subito da chi sarebbe venuto a installarla. Mi sono lamentata per i 25euro richiesti poiché mi era stato garantito che non avrei dovuto pagare niente di più, ma accettavo pur che mi risolvessero il problema. Così non é stato. Lunedì ho ricontattato il servizio clienti per lamentarmi della mancata installazione. Lo stesso servizio clienti mi conferma che non avrei dovuto pagare più niente e che sarei stata contattata entro massimo 24h. Ieri non essendo stata ricontattata ho ricontattato il centralino che mi ha promesso che sarei stata ricontattata nelle 24h successive. Ovviamente non é stato così. Dopo un mese dalla data d’acquisto e a 3 settimane dalla consegna degli elettrodomestici mi ritrovo ancora senza cucina installata e senza risposte. Oltre ad aver pagato 90 Euro per un servizio di cui non ho potuto usufruire.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239