Reclamo N° 155749

Emiliano
08 Luglio 2019
il giorno 22/6 effettuo ordine online durante la promozione "no IVA" con finanziamento Findomestic; il giorno dopo, 23/6 l'ordine è stato cancellato senza dare motivazioni. il giorno 25/6 contatto il call center che mi assicura che al momento in cui la procedura di finanziamento fosse andata positivamente, contattando il call center avrebbero poi riaperto l'ordine e provveduto a consegna in shop a Casoria (NA) per ritiro del bene. Il giorno 26/6 ricevo da Findomestic esito positivo e giro la conferma al servizio clienti Mediaworld. Da allora numerose segnalazioni scritte non hanno mai ricevuto risposta, numerose chiamate al call center non hanno sortito null'altro che promesse di ricontatto o soluzione del problema mai avvenute. Avrebbe dovuto essere regalo compleanno di mia moglie (4 luglio). Ad oggi desidererei solo risolvere il problema ricevendo regolarmente il bene. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239