Reclamo N° 345569

Domenico
23 Dicembre 2024
Il giorno 25/11/2024 ho fatto un acquisto online sulla piattaforma MEDIAWORLD di 700€. La consegna era prevista per il 27-28/11/2024 (CONSEGNA RAPIDA DI POSTE ITALIANE AFFIDATA AD SDA). Il pacco non e’ mai arrivato perché e’ stato smarrito. Dopo quotidiani solleciti il 4/12/2024 scrivo una mail al SERVIZIO CLIENTI MEDIAWORLD di annullamento ordine. Continuo quotidianamente a chiamare il numero clienti che mi rassicura che la pratica e’ in gestione. “Solo” dopo 7 giorni l11/12/2024 mi rispondono che il pacco è stato smarrito e mi chiedono che tipo di risarcimento voglio. Scelgo il rimborso. Ad oggi 23/12/2024 il rimborso non e’ ancora avvenuto e alle quotidiane chiamate al numero clienti mi dicono che la pratica e’ in gestione con una priorità “URGENTE”!!! Il rimborso sarebbe dovuto avvenire in 5 giorni lavorativi a partire dall’11/12/2024
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239