Reclamo N° 315621

Roberto
14 Dicembre 2023
In data 19/09/2023 ho acquistato, con carta di credito, presso il sito online di Mediaworld il seguente prodotto:Candy CSS4127TRE/1-11 lavatrice slim che mi è stato consegnato il giorno 22/09/2023. Il giorno dopo, 23/09/2023, ho sballato il prodotto e l'ho trovato danneggiato, così ho aperto un reclamo (230923-002117) inviando tutte le informazioni richieste dal operatore. Dopo diverse telefonate con gli operatori, ho ricevuto tramite email il seguente NAR 900009032 (05/10/2023) senza comunicazione della data di consegna in cui si comunicava di attendere una telefonata del loro corriere. In data 19/10/2023 ricontattavo il numero verde di Mediaworld per sollecitare la consegna del prodotto e mi veniva inviata un'email in cui si comunicava la consegna nel periodo 02/11/2023-06/11/2023. A questo punto, richiamavo loro operatore e chiedevo l'annullamento della sostituzione del prodotto e contestualmente chiedevo il rimborso dei soldi che a tuttoggi (14/12/2023) non ho ricevuto e non ho ancora capito se è stato preso in carico. Richiedo perentoriamente il rimborso dei soldi spesi per l'acquisto del prodotto
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239