Reclamo N° 312177

Emanuele
06 Novembre 2023
in data 22 agosto 2023 acuisto una lavatrice presso mediaworld di ancona, in tale occasione scquisto anche trasporto ed installazione. in data 30 agosto 2023, viene un incaricato che consegna ed installa. viene fatta una prova con un lavaggio test e tutto funziona. successivamente faccio io un lavaggio ed esco di casa. al mio rientro trovo parte della casa allagata, parquet deformato. il tecnico non aveva assicurato il tubo di scarico a parete tramite alcun sistema di fissaggio (fascetta metallica o di plastica). mi mediaworld ha ribaltato la problematica su Energo srl (suo fornitore) al quake dietro richiesta ho fornito preventivo di ripristino di tecnico specializzato, ma che ha a sua volta ribaltato su suo fornitore A modo mio SRL, che ha a sua volta aperto pratica verso Allianz assicurazione. a mio avviso che mi deve risarcire è Mediaworld con la quale ho contratto di acquisto. ad oggi non ho ancora un rioscontro certo
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239