Reclamo N° 347811

Andrea
29 Gennaio 2025
La problematica riguarda l' acquisto di un' asciugatrice Samsung con sconto applicato del 50%, ordine completato con tanto di pagamento immediato il 03/12/2024 sullo shop online di Mediaworld. L' articolo è stato affidato al corriere "Rhenus Logistics" in data 09/12/2024. Il corriere ci ha contattati telefonicamente per fissare la data di consegna, data concordata per il 18/12/2024. Il corriere non si è presentato per completare la consegna ed essa è stata posticipata a partire dal 24/12/2024 al 01/01/2025. Neanche in queste date la consegna è stata portata a termine nonostante una nostra segnalazione scritta recapitata al servizio clienti il 30/12/2024. Il 04/01/2025 Mediaworld risponde alla nostra segnalazione dicendo che la problematica è stata inoltrata alla loro divisione di competenza. Da quella data abbiamo provato svariate volte a contattare il servizio clienti telefonicamente senza mai avere delucidazioni su dove fosse il nostro articolo e le cause di tale ritardo. Il 15/01/2025 abbiamo compilato tramite il form disponibile nel sito Mediaworld.it, un reclamo scritto ufficiale, avvisando che se non avessimo avuto informazioni dettagliate relative al prodotto e alla consegna ci saremmo rivolti a chi di dovere. Il 16/01/2025 Mediaworld risponde al reclamo dichiarando che l' articolo risulta essere in PREVENDITA con spedizione a partire dal 29-31/01/2025 invitandoci a pazientare ulteriormente. Il 21/01/2025 Mediaworld ci comunica che ha provveduto a sollecitare con la massima urgenza il corriere incaricato. Il 24/01/2025 Mediaworld ci invia una comunicazione nella quale dichiara che l' articolo risulta smarrito proponendoci: 1) Scelta di un articolo sostitutivo della stessa categoria merceologica con pari caratteristiche e pari prezzo 2) Scelta di un articolo sostitutivo con valore superiore con il pagamento della differenza 3) Risoluzione del contratto di vendita (presumiamo con rimborso); In risposta a quest' ultima chiediamo delucidazioni sul valore e/o prezzo del prodotto che dovremmo scegliere come sostitutivo, in quanto l articolo da noi acquistato aveva come detto uno sconto applicato del 50%. Non ricevendo risposta dopo alcuni giorni chiamiamo il servizio clienti per porre la stessa domanda e l' operatore ha dichiarato che dovevamo scegliere un articolo con prezzo uguale o superiore a ciò che abbiamo pagato (ovvero il 50% del vero valore dell' articolo ordinato). Riteniamo che siano stati violati i nostri diritti più volte. Attendiamo Vostre
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239