
Reclamo N° 347626

Sabrina
27 Gennaio 2025
La sottoscritta in data 8/1/2025 procedeva all’acquisto sul portale online Mediaworld di un APPLE Watch SE 2024 GPS 40mm alluminio mezzanotte con cinturino Sport mezzanotte - S/M (Cod.art. 394192) al prezzo di Euro 219,99. L’ordine 245673537 veniva processato con comunicazione della data di prevista consegna per il giorno 12/1/2025.
In data 9/1/2025, con comunicazione a mezzo e-mail, il corriere Amazon Shipping mi avvisava dell’avvenuta spedizione dell’ordine con consegna nel giorno stabilito.
In data 12/1/2025 con e-mail delle ore 9.36 sempre Amazon Shipping mi comunicava che l’ordine era in consegna.
Con successiva e-mail del 12/1/2025 delle ore 12.42 il suddetto corriere mi comunicava che l’ordine era stato consegnato alle ore 12.08.
Verificato che l’ordine in questione non è stato mai di fatto consegnato contattavo prontamente sia il corriere Amazon Shipping (il quale messo al corrente della vicenda mi rispondeva per iscritto di rivolgermi al venditore) sia il vostro servizio reclami di Mediaworld evidenziando l’accaduto. Nei giorni seguenti, a fronte dell’inerzia di entrambe le parti coinvolte e legittimamente sollecitate, contattavo telefonicamente più volte il servizio clienti di mediaworld il quale mi informava della presa in carico del reclamo invitandomi a rispondere alla comunicazione ricevuta a mezzo PEC inoltrando lo screenshot del tracking rinvenibile dal portale del corriere.
Nel frattempo la sottoscritta in data 13 gennaio 2025 comunicava a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] quando accaduto senza ricevere alcun riscontro. Con successiva PEC del 20/1/2025 indirizzata sia a Mediaworld ([email protected]) che al corriere Amazon ([email protected]) la sottoscritta sollecitava nuovamente l'inerzia di entrambe le parti chidendo copia della bolla di consegna del corriere specificando che in difetto avrei tutelato le mie ragioni nelle opportune sedi. In data 24/1/2025 contattavo nuovamente il servizio clienti Mediaworld evidenziando il comportamento poco corretto adottato dall'azienda e l'operatore mi rassicurava sostenendo di aprire l'ennesima segnalazione. Ad oggi però ancora nessuna risposta. Nelle varie comunicazioni ho richiesto l'immediata consegna del prodotto ovvero la restituzione della somma a me corrisposta ed illegittimamente trattenuta dal venditore.