Reclamo N° 293250

Leonardo
28 Febbraio 2023
Lo scorso 14/12 ho acquistato una tv e uno smartphone online da mediaworld; ho acquistato online perchè c'era un'offerta di 75€ di sconto su 500 spesi. l'ordine è andato a buon fine, ma non la consegna: dopo qualche giorno ricevo una mail per smarrimento dello smartphone e mi chiedono di fornire nome di uno sostitutivo, ne trovo uno simile allo stesso prezzo iniziale ma al momento della consegna mi chiedono una differenza di 32,14€ perchè non applicano lo stesso sconto di cui avevo usufruito inizialmente (i 75€). Rifiuto la consegna. Mi richiamano dicendo di accettare lo smartphone e che, successivamente, mi avrebbero ridato i 32,14€ sotto forma di buono. In tutto ciò della tv, ordinata sempre il 14/12, nessuna traccia nonostante continue chiamate e reclami. La tv arriva il 14/01 e, considerato che la fattura era stata generata il giorno dell'ordine 14/12, chiedo di rigenerarla mi dicono che va bene. Ad oggi, dopo più di un mese dalla consegna non ho ricevuto nè il buono, nè la nuova fattura nonostante numerosi richiami scritti e chiamate al servizio clienti mediaworld.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239