Reclamo N° 342371

Sabrina
04 Novembre 2024
Non comprate assolutamente ricondizionati da Mediaworld!! Siamo al limite della truffa. In data 03/07 ho acquistato una TV dal sito MediaWorld ricondizionati. Arrivata il 12/07 senza telecomando, piedini di supporto, cavo di alimentazione e con lo schermo rotto. Segnalato immediatamente, ma nonostante i solleciti ho dovuto aspettare fino al 13/09 per il ritiro da parte del corriere. Chiamo nuovamente per capire quando riceverò il rimborso, mi rispondono che devo aspettare il rientro della TV in magazzino per la verifica (verifica che a quanto pare non è stata fatta all'acquisto...imbarazzante). Siamo al 04/11 e ancora non ho ricevuto il rimborso sulla carta di credito!
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239