Reclamo N° 309249

Martina
03 Ottobre 2023
Provando da giorno 24.09 data in cui ho effettuato l'ordine con finanziamento online, avendo avuto risposta da Findomestic dopo pochi istanti, ma nessuna conferma ordine, a contattare in ogni modo. In un primo momento era un anomalia del mio ordine, secondo momento Findomestic non aveva comunicato loro l'esito, allora chiamo Findomestic che mi conferma di aver comunicato e invia di nuovo mail di conferma , mi dicono che ci sono problemi con la disponibilità dei nuovi iPhone, successivamente che è un anomalia dell'ordine e stanno sollecitando, oggi 3.10 parlando con due operatori diversi le risposte sono state : abbiamo aggiornato i nostri sistemi e " non riceviamo ancora comunicazione da Findomestic" tutto ciò è assurdo!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239