Reclamo N° 295309

Nicola
29 Marzo 2023
Salve, ho acquistato su Mediaworld.it un portatile il giorno sabato 18/03/23 alle 07:28 Il portatile in questione era dato come "disponibile" sul sito, ho richiesto di farlo arrivare in negozio consegna il 23/03 Il giorno 19/03 mi sono recato in un Mediaworld (Marcianise) per visionarlo da vicino e ho notato che anche quel giorno era esposto con il prezzo da me acquistato 579€ Chiedo disponibilità al commesso e me la garantisce. Non proseguo con l'acquisto perché lo avevo già fatto il giorno prima online. Il 21/03 mi arriva una mail da Mediaworld dove dice che "che il prodotto da lei ordinato sul nostro sito Mediaworld.it HP VICTUS 16-D0031NL, 16,1 pollici, processore Intel® Core™ i5, NVIDIA GeForce RTX 3060, 16 GB, SSD 512 GB, Silver , presente nell’ordine 17xxxxx , sta subendo un ritardo e attualmente non e possibile quantificare i tempi di consegna. Qualora non volesse attendere la nuova data di prevista consegna può richiederci l’annullamento dell’ordine in risposta alla presente inserendo nel campo oggetto la parola “Annullo” Io gli ho scritto di voler attendere. Il 23/03 mi arriva una ulteriore mail da Mediaworld che dice "Con la presente siamo spiacenti di comunicarle che a causa di un inconveniente il prodotto da lei ordinato sul nostro sito Mediaworld.182936 i-182936 HP 16-D0031NL I5-11400HI5 16 512 RTX3060-6 16 presente nell’ordine 178xxxxxx, non può più essere consegnato.Siamo pertanto a proporle in alternativa allo stesso prezzo il seguente prodotto Art.-No. 173329 ACER NITRO 5 AN515-57-70HB, 15,6 pollici, processore Intel® Core™ i7, NVIDIA GeForce RTX 3050Ti, 16 GB, SSD 512 GB " Gli faccio presente che quello che mi stanno proponendo come caratteristiche non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello da me scelto e gli propongo 3 alternative, un pc con identiche caratteristiche ed invece che lo schermo da 16" come quello da me ordinato ne ha 15.6" quindi più piccolo, ma va bene uguale Altrimenti gli ho chiesto di darmene uno a loro scelta che avesse una scheda video GeForce RTX 3060, 6GB di ram e un i7 (le caratteristiche principali del pc che avevo acquistato" oppure ancora un di attendere la disponibilità del pc da me ordinato Stranamente sul sito Mediaworld in questi giorni sono spariti tutti i pc con caratteristiche simili o migliori Non è la prima volta che mi capita che si comportino in questo modo, pubblicizzando offerte e poi non avere prodotti in magazzino Come devo procedere ? È possibile che mi annullino l'ordine?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239