Reclamo N° 347677

Christian
27 Gennaio 2025
Salve, il 22 di dicembre ho acquistato un APPLE Watch Ultra 2 GPS + Cellular 49mm cassa in titanio naturale con cinturino Trail Loop blu - M/L numero d’ordine 244020900 da Mediaworld, la consegna doveva essere per il giorno24/12,ma i tempi si sono prolungati con continue note sul tracking poste che dicevano che sarebbe stato consegnato il 17/12 poi il 30/12 mi accorgo controllando il tracking sul sito delle poste che risultava consegna ma non è stato recapitato nulla in quanto avevo richiesto pagando un extra la consegna al piano in un giorno e ora da concordare prima della consegna cosa che non è mai avvenuta, contatto Mediaworld dicendo che non mi è stato recapitato nulla, loro dicono che è stato recapitato e di recarmi alle poste . Chiamo il numero verde di poste e mi dicono che verificando risulta consegnato ma secondo loro ci sono delle cose strane prima cosa la firma che era scritta male e in stampatello, seconda cosa non era mai stato concordato con me nessun appuntamento perché non risultava sul loro sistema e mi consigliano di chiamare Mediaworld perché sono loro i clienti di poste. A questo punto contatto MediaWorld che mi dice che apre reclamo verso poste e mi sapranno dire in 10 gg, passati 10 gg non sento nulla e inizio a chiamarli, ma la risposta che mi sento dare sempre è che la pratica è in lavorazione e di aspettare la loro mail. Morale della favola a distanza di un mese non ho ricevuto nulla, né mail, né orologio e nemmeno il rimborso nemmeno dopo che dal 10/01 ogni 2 giorni chiamo il servizio clienti Mediaworld chiedendo informazioni e facendo registrate le telefonate, a questo punto chiedo a voi un aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239