Reclamo N° 347250

Tiziana
21 Gennaio 2025
Salve, il 30/06/24 ho fatto un ordine online presso mediaworld ( condizionatore con installazione) dopo vari solleciti a settembre mi hanno contattata via mail, dicendomi che l’ articolo non era più disponibile, ed in alternativa potevo scegliere, io, un prodotto similare per compensare l’ ordine, dopo un mio rifiuto hanno provveduto in data 23/10/2024 a fare il rimborso e creando un nuovo ordine, dopo altri innumerevoli solleciti siamo al 21/01/2025 e non è ancora stato consegnato nulla, ho sollecitato di nuovo ma oltre a risposte automatiche non ho ricevuto riscontro, contattando telefonicamente mi è sempre e solo stato detto che avrebbero inoltrato la richiesta al reparto di competenza. Sono arrivati al punto di chiamarmi dicendomi che il corriere mi aveva contattata telefonicamente ed io non avevo risposto, cosa per niente vera. Ad ora (21/01/2025) sono ancora in attesa di ricevere un riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239