Reclamo N° 254796

Angela
23 Dicembre 2021
Salve , in data 12/12 ho effettuato un ordine online nel controllare lo stato dell ordine per errore lo annullo, dopo 30 secondi chiamo il numero verde dove mi rassicurano dicendo che L ordine non sarebbe stato annullato scrivendo nelle note dell errore ..il giorno dopo ricevo una mail dell avvenuto annullo dell ordine (tutto questo con finanziamento findomestic già in corso e validato) richiamo MediaWorld per avere informazioni e mi dicono che ormai L ordine è stato cancellato e che non c’è nulla da fare per recuperarlo , di chiamare findomestic per annullare la pratica, scrivo a findomestic per L annullo della pratica e intanto il giorno dopo L ordine risultava IN CONSEGNA dopo qualche ora consegnato non trovandomi a casa chiamo dinuovo il servizio clienti per capirci qualcosa mi dicono di poter risolvere L accaduto se mi interessava ancora L ordine , ovviamente rispondo di SÌ da allora non ho avuto più notizie. Arrivo a casa e dell ordine contenete TV CAVO ANTENNA E STAFFA mi hanno consegnato solo CAVO ANTENNA E STAFFA naturalmente richiamo ancora MediaWorld mi dicono che non sanno il perché di quest ordine incompleto che avrebbero mandato un reclamo e nella giornata di ieri sarei stata contattata da loro ma nulla intanto ricevo L email da findomestic che ha annullato la pratica in sostanza sto aspettando da dieci giorni di risolvere questa situazione assurda mi ritrovo in casa solo 2 dei prodotti ordinati un finanziamento annullato e un ordine fantasma che dal traking risulta in consegna prima per il 20 poi per il 21 poi 22 e adesso il 23 Stamattina ho richiamato MediaWorld per cercare ancora una volta di capirci qualcosa e mi hanno detto di aspettare perché L ordine è ancora in corso e non è stato più annullato e perché stanno cercando di capire con la logistica cosa stesse succedendo. intanto un altro ordine effettuato sempre su MediaWorld pagato con KLARNA ad oggi risulta consegnato da traking ma in realtà non è stato consegnato quindi decido di chiamare L ennesima volta il numero MediaWorld che naturalmente mi dice di aspettare che averebbero girato il problema alla logistica , né approfitto per richiedere dell ordine precedente e a distanza di un giorno mi dicono annullato ..ma dico io scherziamo ?? Non è concepibile una cosa del genere un giorno mi dicono non è annullato L altro che è stato annullato .. a questo punto naturalmente rimanderò indietro la merce e chiederò il ritiro dei due prodotti già arrivati e soprattutto non farò mai più acquisti su MediaWorld lo sconsiglio vivamente.. intanto aspetto di sapere L altro ordine invece già pagato dove sia stato consegnato.. tutto davvero inconcepibile e assurdo
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239