Reclamo N° 346394

Luca
09 Gennaio 2025
Salve, io il 6 di dicembre ho acquistato un iPad da Mediaworld,con legge 104 essendo invalido . la consegna doveva essere per il giorno 11/13 Dicembre,i tempi si sono prolungati con continue note sul traking sda in transito in consegna e cosi per molti giorni ,al che io ho iniziato a reclamare a Mediaworld fino alla disdetta dell ordine, ma da parte loro nessuna risposta .Il 27 di dicembre mi trovo sul traking sda il pacco consegnato, contatto ancora la Mediaworld dicendo che non mi è stato recapitato nulla, questo più e più volte, loro dicono che è stato recapitato.Cerco di contattare la sda di spezzano ma inutilmente non rispondono, mi reco dai carabinieri i quali provano a loro volta a contattare la sda ma nessuna risposta, allora mi reco di perdona a spezzano e con mia grande sorpresa mi ritrovo a sentirmi dire che il mio pacco è stato smarrito per tanto devo rivolgermi alla Mediaworld, presentando un modulo da loro rilasciatomi con i codici di vettura che certificano lo smarrimento. Mi reco a mediatore,spiego il tutto mi dicono che sono quelli di spezzano a dover inviare il modulo a loro, mi reco a spezzano e loro dicono che non spediscono nessun modulo e che lo devo fate io, allora chiamo Mediaworld e un operatrice mi invia una mai dicendomi di allegare coppia della ricevuta di smarrimento rilasciata da sda, e che a breve mi sarebbe arrivata una mail di conferma con rimborso. Morale ad oggi non ho ancora ricevuto ne mail ne rimborso.se potreste aiutare ve ne sarei grato.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239