Reclamo N° 352732

Antonio
05 Maggio 2025
Spett. Mediaworld, In data 22/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavatrice pagando contestualmente l’importo di 498,89 € . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che sarei stato contattato dalla logistica per concordare l'appuntamento per la consegna e installazione. Prima data comunicata sul "tracking ordine" -> 3/4 (mai arrivati e mai avvisati). Il 5/04 vengo informato che per poter gestire la consegna è richiesto un extra costo di 113,12 € che, seppur ovviamente non contento, ho provveduto a pagare con bonifico in data 8/04. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nessuna risposta/chiarimento in merito. Penso sia facile intuire, essendo una sostituzione per rottura della precedente lavatrice, il disagio che il vostro disservizio e la mancanza di chiarezza sulle reali tempistiche di consegna abbiano arrecato alla mia famiglia e per questo chiedo un adeguato risarcimento danni. Oltre un mese e mezzo di attesa senza nessuna informazione, solo inutili mail automatiche generiche in risposta ai mei tantissimi solleciti...assolutamente non in linea con il servizio atteso da una SpA seria e blasonata. Esperienza pessima, sconsiglio vivamente!
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