Barbara
05 Agosto 2024
Vorrei fare reclamo circa l’acquisto che ho fatto ieri nel negozio Mediaworld a Piacenza della lavastoviglie LG mod QUADW DB365TXS con codice articolo 188091/LG. In negozio ho pagato l’articolo € 749,99 mentre sul sito online il medesimo è venduto a € 577 senza particolari promozioni. Capisco che ci sia differenza di prezzo tra l’online e il negozio ma sinceramente non trovo giustificati i € 172,99 di differenza di prezzo. Per altri articoli la differenza c’è ma è minima, non supera € 100. Per esempio l’altro articolo da me acquistato ieri, un tv LG oled con codice OLED 55B36 la differenza è di soli € 70,99 ed è quindi accettabile per i diversi costi di una piattaforma online e di un negozio.
Oltretutto l’articolo da me segnalato, la lavastoviglie, anche su altri siti ha il prezzo in linea con il prezzo online € 577 sul sito Euronics e € 577 sul sito Comet. Addirittura sul sito di LG presenta un prezzo di listino a € 699 poi scontato a € 649 con in regalo una batteria di pentole!
Oltretutto la lavatrice in questione non è disponibile in alcun negozio!
Faccio ancora in tempo a fare il reso ma posso pretendere il cambio con una lavastoviglie di pari valore, ossia dei € 749,99 spesi? Grazie