Reclamo N° 270855

Michele
09 Giugno 2022
Buonasera, sono a segnalare una di quelle che io ritengo una enorme presa in giro. Aspettavo un pacco con del materiale che avevo necessità di utilizzare, dal tracking del venditore scopro che poste italiane (affidando il servizio a nexive) mi consegnava in data 06 giugno 2022 la merce che attendevo... rimango a casa, aspetto tutto il giorno in casa e alle 15 e 05 il corriere scrive che non ha potuto consegnare il pacco perché il destinatario era assente. Chiamo il numero verde delle poste e mi dicono che in pratica non possono fare nulla. Viene riprogrammata per il 9 giugno 2022 la seconda consegna, e ancora rimango a casa ad attendere il corriere e mentre sono in casa nel tracking vedo di nuovo che non hanno consegnato la merce per destinatario assente. Morale della favola, forse potrò ritirare il mio pacco all'ufficio postale, perdendo un'altra mezza giornata di lavoro per andare a ritirare un pacco che mi doveva essere consegnato una settimana fa a casa. Il numero verde nexi non puo' fare nulla e non c'e' modo di comunicare con loro. Io non ci posso credere che non si possa fare nulla.. alla fine fanno come vogliono e nessuno gli dice nulla,
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239