Reclamo N° 210903
Vincenzo
28 Settembre 2020
In data 24 settembre 2020 attendevo la consegna di un pacco a me destinato. Alle ore 15:14 Nexive dichiara che la spedizione contrassegnata da bar code STCPZ000002003286493 è stata consegnata al destinatario.
La cosa non corrisponde a verità in quanto la merce che stavo attendendo non mi è mai stata consegnata. Il giorno stesso ho chiamato il call center e mi è stato riferito che sarebbero state fatte le opportune verifiche. Ho provveduto anche a scrivere tramite l'apposito form sul sito (che non rilascia alcuna copia al mittente). L'ho fatto anche il giorno successivo e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. A distanza di tre giorni lavorativi nessuno mi ha contattato e saputo dare spiegazioni.
Ho pagato un prodotto e per recuperare il valore di quanto investito ho bisogno di una dichiarazione su quanto accaduto o - nel caso si sia trattato di un disguido - che comunque il mio acquisto mi venga consegnato.
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18