Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Donato
Sono stato legalmente preso in giro da un vostro operatore che pur di vendermi il contratto mi ha garantito che avrei... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Fabio
Buongiorno, venerdì primo settembre ho preso un volo con un ritardo di più di tre ore (partenza ufficiale 21.25, p... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Stefano
Ho numero TIM (con abbonamento): 3405340746. Abito a Trissino (Vicenza). Settimana scorsa, recandomi in Spagna il num... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Cosmina adelina
Salve, In data di 26/05/17 mi é stato mandato un SMS da parte della 3, dove mi é stato detto che dal 1 luglio 2017,... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Massimiliano
Fatto contratto on line con operatore Tim per il servizio adsl fibra a casa. Promozione con attivazione gratis e un c... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Giancarlo
Buongiorno, mentre ci trovavamo in vacanza in Irlanda, la mia fidanzata ha avuto un infezione ed è stata ricoverata ... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Vincenzo
In data 07/07/2017 Enel energia mi comunica tramite email di aver effettuato un rimborso a mio favore tramite bonific... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Giuseppe
Salve sono un camionista quindi viaggio quotidianamente nelle autostrade d'Italia e non solo.. volevo farvi sapere ch... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Sergio
Ho eseguito distacco allacciamento nel mese di marzo e da voi considerato dal 04/04/2017. Mi è pervenuto avviso di r... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Massimo
Buongiorno, in seguito al decesso di mio padre il 25 Giugno 2017 ,ho chiamato il numero 187 per chiedere le modalit... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Andrea
Buongiorno, stamattina la mia carta di credito CHE BANCA è stata utilizzata due volte impropriamente (non ho effettu... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Elisa
Sarò breve: Compro un biglietto sul sito Ryanair ma sbaglio arrivo e destinazione si invertono durante il caricament... Leggi tutto
05 Settembre 2017