Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Andrea
Nonostante abbia disdettato il collegamento telefono fisso+ADSL, e dopo raccomandate di conferma della disdetta anche... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Vincenzo
o fatto il cambio operatore da telecom a fast web il 25/02 ancora non ho il servizio di internet e telefono mi anno m... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Monica
Buonasera, io avevo da tempo un contratto con TIm dove pagavo 41.40 € al mese per internet senza limiti. Dal mo... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Roberta
Buonasera, a ottobre ho fatto con la tre una ricaricabile con piano tariffario all-in vip dove prevedeva 30 GIGA al ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Simone
con la scusa che stanno potenziando la rete a fibra Fastweb dall'11 aprile mi ha lasciato senza fonia e, pur avendo u... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Lino
Mi hanno scalato soldi dalla scheda sim per servizi non richiesti, che sono stati attivati a mia insaputa. La tim mi ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Roberto
Ho sottoscritto un contratto adsl casa con vodafone, sono passato da fastweb a Vodafone. Attivato il 15 aprile 2017..... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Francesco
Buonasera, vi contatto perchè in seguito a una richiesta di voltura per il contratto di fornitura elettrica, la soci... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Nadia
0223196098 questo numero attiva contratti non richiesti! licenziare immediatamente una ragazza con accento siculo!! v... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Antony
ho acquistato un biglietto aereo con ryanair con partenza lunedi 8 maggio. non mi è più possibile effettuare il v... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Luca
Buon giorno mi hanno spedito da Timvision decoder Tim senza averlo mai chiesto e ora lo hanno addebitato in bolletta ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Floriana
Buongiorno mi dispiace dover sottolineare la mancanza totale di assistenza e correttezza del Vostro centro Tim Phoni... Leggi tutto
04 Maggio 2017