Reclamo N° 371730
Reclamo N° 371730
Biagio
03 Giugno 2026
A Poste Italiane
Oggetto: Spid a pagamento
ma se l'accesso a determinati servizi istituzionali è necessario
perché dover pagare per lo stesso accesso ?
ha tutta l'aria di un ricatto /truffa, configurato così come intendete voi
( e ne siete tutti responsabili, in quanto complici - sì anche voi impiegati /funzionari )
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18





