Reclamo N° 371730

Reclamo N° 371730

Biagio
03 Giugno 2026
A Poste Italiane Oggetto: Spid a pagamento ma se l'accesso a determinati servizi istituzionali è necessario perché dover pagare per lo stesso accesso ? ha tutta l'aria di un ricatto /truffa, configurato così come intendete voi ( e ne siete tutti responsabili, in quanto complici - sì anche voi impiegati /funzionari )
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239