Reclamo N° 170852

Alessandro
28 Novembre 2019
Buonasera. Alcuni mesi fa mi sono recato a Firenze a visitare gli Uffizi. Ho acquistato una cartolina con francobollo commemorativo, destinato a collezionisti di filatelia, nell'ufficio postale situato all'interno del palazzo. L'impiegato mi ha detto che per renderlo valido ai fini filatelici ci voleva l'annullo. Gli ho chiesto di timbrarmelo ma mi ha riferito di non poterlo assolutamente fare e che per annullarlo doveva spedirlo. Ho insistito ma purtroppo ho dovuto accettare a malincuore, temendo che andasse smarrito. In effetti dopo un mese mi è stato recapitato. Purtroppo gli hanno appiccicato sopra un adesivo, cosa di cui non ne ho capito la necessità, che me lo ha letteralmente rovinato. Non sono riuscito a staccare la colla che lo ricopriva e che ne ha compromesso la sua qualità. Sono andato a reclamare ma tutti hanno fatto spallucce. Complimenti al servizio di estrema qualità di Poste italiane
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239