Reclamo N° 125540

Maria rosaria
21 Ottobre 2018
Buongiorno, dopo aver effettuato il versamento per un abbonamento triennale di posta certificata, ed aver regolamente firmato ed inviato a mezzo fax, così come previsto, l'accettazione di Proposta Contrattuale del Servizio di Posta Certificata "Postecert" di Poste Italiane Spa", non ho a tutt'oggi avuto né il servizio, né il rimborso, né tanto meno avuto riscontro ai miei solleciti. Preciso che la richiesta di attivazione risale al 23 gennaio 2018 e che ho inviato reclamo via mail il 18 giugno u.s. al numero 06 54922017. Nell'attesa, porgo cordiali saluti. Maria Rosaria Armiento
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239