Reclamo N° 254036

Salvatore
15 Dicembre 2021
Buongiorno, ho problemi nel chiudere il mio conto BancoPosta. Varie volte mi sono recato alle poste per chiudere il mio conto ma senza successo. Ogni volta non è possibile effettuare l'operazione al momento ma mi chiedono il numero di telefono per essere ricontattato per fissare un'appuntamento. Il problema è che vengo ricontattato nell'orario di lavoro e non posso rispondere...quindi salta tutto e devo ripetere il tutto recandomi di nuovo alle poste per lasciare il mio numero telefonico. Ho provato a spiegare all'impiegato il problema, ma dice che questa è la procedura. Non esiste un'alternativa per chiudere il conto? Sono passati quasi due anni dal primo tentativo... potreste aiutarmi per favore? n.b. il BancoPosta ha un costo di 4€ al mese che regolarmente pago... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239