Reclamo N° 325820

Andrea
09 Aprile 2024
Buongiorno mi chiamo Batignani Andrea abito a Buonconvento (Si) Chiedo informazioni per sapere se potete aiutarmi oppure no.Brevemente spiego la situazione che si e' venuta a creare.All'inizio di febbraio 2024 sono andato in una clinica privata a farmi fare un preventivo per i denti,ci siamo accordati per il lavoro da fare e il prezzo, gli ho lasciato 500 € di anticipo e dopo una settimana siccome volevano il pagamento in anticipo, gli ho pagato il saldo accordandoci di aspettare 4/5 giorni a incassare l'assegno, tempo di coprire l'intero importo (12500 € ) . Dopo qualche giorno mi contatta la clinica dicendomi che hanno fatto una stupidaggine hanno incassato l'assegno e la banca non l'ha pagato (logicamente) io tranquillamente gli ho detto se ci tornate tra 2/3 giorni incassate senza problemi, cosi' e' stato passati questi giorni l'assegno e' stato regolarmente incassato.Dopo una settimana mi arriva una lettera dalle poste mi chiede che se non voglio essere scritto alla centrale rischi di far firmare la liberatoria . vado alla clinica e me la firmano senza problemi , dicendo che loro da me non avanzano nemmeno un centesimo. Vado alla posta con la liberatoria firmata, il direttore mi chiede una penale di € 1250 altrimenti non la possono accettare. Che dovevo fare? Siccome la penale va al beneficiario e la clinica mi ha risposto che al momento gli arriva questo accredito mi avrebbero rimborsato , per evitare la problematica della centrale rischi ho pagato . Aspetto una settimana che arriva l'accredito e contatto nuovamente la clinica, ma rispondono ancora niente. Per concludere sono 30 giorni che non so' che fine abbiano fatto . Stamani sono tornato nuovamente alla posta , ma il direttore mi dice che per loro va tutto bene senza darmi spiegazioni dove sono finiti questi soldi, lo stesso la clinica ad oggi non ha ricevuto nulla. Nel caso avete bisogno e prendete in carico questa brutta storia sono disponibile per ogni vostra richiesta. cordiali saluti Andrea Batignani
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239