Reclamo N° 172285

Laura
12 Dicembre 2019
Buongiorno, Mia mamma e mio papà avevano un conto in Posta cointestato. A due anni dalla morte di mio papà mia mamma e le figlie eredi non riescono a venire in possesso di quanto sul conto poichè mia mamma disabile non riesce a recarsi nell'Ufficio postale. Poste afferma che loro non mandano personale a domicilio, nonostante sul loro sito pubblicizzino una cura particolare nei confronti di chi ha situazioni di disagio. Fatta già tutta la successione e l'emissione dell'assegno (cointestato a tutt'e tre le eredi anche per la parte della mamma) non hanno permesso il ritiro e la chiusura del conto perchè la firma delle tre persone doveva essere in Ufficio e non a domicilio della disabile. Già fatta procedura di reclamo con responso negativo. Situazione irrisolvibile se non con una costosa spesa di procura notarile che non è giusto sostenere, visto che altri enti si sono recati a casa della mamma per permettere di ritirare quanto dovuto, per aiutarla a vivere con ciò che è suo ma che Poste nega. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239