Reclamo N° 216904

Anyell
25 Novembre 2020
Buongiorno, nel mese di luglio ho aperto un conto corrente nelle poste italiane, per contratto mi dovrebbe arrivare il mio strato conto trimestralmente, cosa che al giorno di oggi non e accaduto, avendo bisogno di questa informazione dal mese di ottobre ho provato ad averlo in tutti i modi, il mio ultimo intento e stato recarmi direttamente nella sede dove ho aperto il conto per parlare direttamente con un responsabile ma senza avere nessun risultato positivo, mi è solo stato detto che e un ritardo nazionale e che loro non posso fare niente, che devo solo aspettare che sia emesso a livello nazionale. Premetto che fornire il strato conto e un servizio che la banca (in questo caso le poste italiane) si impegna a offrire come da contratto e che non lo sta facendo anche se i soldi ogni mese dal mio conto lo stanno prendendo. Mi rivolgo a voi come la mia ultima ancora di salvezza nella speranza di risolvere la mia situazione, visto che dalla istituzione sono stata abbandonata. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239