
Reclamo N° 352522

Maria vittoria
28 Aprile 2025
Buongiorno,
sono titolare di un conto corrente in Poste Italiane da decenni.
Circa 6 anni fa, dopo un furto, ho bloccato la mia tessera Bancoposta e richiesto una nuova. La tessera la rilascia l'ufficio postale, mentre il PIN viene inviato per posta. PIN mai ricevuto. Sollecito l'ufficio competente, nulla. Sono 6 anni che, insieme a impiegati e direttore della filiale di Roma viale Beethoven cerchiamo di risolvere il problema. Cambiando Bancoposta, inserendo ex novo tutti i miei dati, ecc.. NIENTE!
Nel frattempo ho potuto effettuare 2 investimenti di notevole entità, tramite consulente in filiale, il quale, a differenza mia, può accedere al MIO conto.
Sono esausta, vi prego aiutatemi. Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18