Reclamo N° 134041

Salvatore
29 Dicembre 2018
buongiorno,lo scrivente ha sottoscritto con voi una polizza vita ossia la posta previdenza valore ritenendo allora ed ancora adesso un ottimo prodotto; a fine anno faccio un versamento di integrazione su tale prodotto e si qui tutto bene; devo però segnalare che puntualmente ogni anno quando mi rivolgo all'ufficio di competenza (più vicino) per il versamento solito, vengo trattato con arroganza e a mio avviso con mancanza di professionalità da parte della stessa operatrice che si presenta come il direttore. io abito ad Andrano in provincia di Lecce e l'ufficio in questione è quello del comune di Montesano Salentino sempre provincia di Lecce; nello specifico questa mattina 29/12/2018 mi sono recato presso lo sportello di Montesano e l'operatrice anzidetta mi comunicava che non poteva ricevere i miei soldi che sarebbero serviti per l'integrazione della polizza vita, ciò perchè non era presente il consulente che si interessa di ciò; premetto che ogni anno dopo altre polemiche generate sempre da tale operatrice lei stessa ha ritirato i soldi senza la presenza del consulente, circostanza che nella mattinata ha palesemente negato, insistendo tra l'altro dinanzi alle altre persone presenti che non poteva accettare i soldi perchè la sua password era bloccata e che me lo aveva detto l'anno scorso che le cose funzionavano così. io sono rimasto sbigottito perchè ricordo perfettamente di non avermi mai comunicato ciò che la stessa sostiene come ricordo perfettamente dell'inesistenza negli altri anni del consulente all'atto del versamento. ma a parte tutto ciò che non essendo competente in materia potrei accettare quanto riferitomi voglio segnalare l'arroganza e la presunzione con le quali l'operatrice si correlaziona con lo scrivente non vedendo alcun motivo per appunto l'assunzione di tale comportamento. comunque nella stessa mattinata mi sono recato presso la Posta di Tricase (LE) dove ho fatto tranquillamente il mio versamento, dove sono stato accolto in maniera professionale e dove ho deciso di spostare la mia polizza. Ringrazio anticipatamente porgendo i miei auguri festivi.
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