Reclamo N° 280248

Angela
21 Settembre 2022
Ciao vi scrivo perchè confido in voi, in quanto avete risolto diverse situazioni spinose come la mia. Dal mese di maggio 2022 ho avviato un attività di posta privata con licenza ministeriale e qualche articolo di cartoleria. lasciando stare i contratti che ho dovuto sottoscrivere per poter operare come esercente di raccomandate atti giudiziari etc..etc..tra questi c'e' quello per le spedizioni. mio marito collabora con un'azienda pertinente ,quindi mi da una mano a reperire clienti ed uno di questi si è affidato a noi, quindi prepariamo il tutto, gli mando il corriere in data 13/7/2022 , lui fa trovare pronta una pedanda di base gelato peso kg.330 con aggiunta per mantenere la catena del freddo, il ghiaccio sintetico. spedizione che parte da modica(rg) per andare a milano in via brunetti, non in venezuela. bene ora cominciano i problemi. da accordi dovrebbero consegnare entro 48 ore massimo 72, invece la merce ha impiegato 72 ore per arrivare a milano, poi staziona li perchè hanno agitazione personale sda, io faccio 1500 segnalazioni, chiamo il mio referente commerciale( è in ferie)senza esito, il mio cliente si lamente, il cliente del mio cliente si altera, ebbene non si trova una soluzione, anzi la merce cercano di consegnarla il lunedì 25 luglio esattamente dopo 12 giorni, cosa che non si può fare perchè il latte fresco va a male nonostante abbia messo 40kg di ghiaccio. ovviamente il mio cliente vuole essere risarcito, il cliente di milano del mio cliente non ordinerà più al mio cliente, un caos allucinante. la beffa è questa, ovviamente ho inviato via pec a [email protected], la risposta è lapidaria, non le spetta nulla come da contratto. Io ho perso un cliente, lo devo risarcire , mi arriva da pagare €.106 costo spedizione di andata €.3 giacenza merce sede milano(non l'ho chiesto io)+ €.106 merce che rientra scaduta in sicilia. Secondo voi è plausibile? Ma una persona che fa mille sacrifici per avviare un attività, si affida a chi pensi possa essere il migliore ed invece, non esiste più.? Il commerciale di riferimento nemmeno risponde alle email, l'ultima pec che ho inviato mi hanno scritto per il tipo di richiesta non possiamo risarcire. Voi siete in condizione di potermi aiutare? mi fate sapere qualcosa? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239