Reclamo N° 299675

Marco
06 Giugno 2023
Ho acquistato un oggetto su un sito straniero che doveva essermi recapitato da Poste Italiane. A decorrere dal 1 giugno 2023 Nel sistema di tracciamento di Poste Italiane risulta che il destinatario (lo scrive e) era assente per due giorni di fila. E quindi il pacco non è stato recapitato. Da un controllo del sistema di video sorveglianza però è risultato che in quei due giorni nessuno si è avvicinato all’abitazione. L’incaricato di pubblico servizio ha quindi commesso un evidente falso. Ma Poste Italiane non fornisce i nominativi dei suoi operatori per eventuali controversie legali. Ora, indipendentemente dal disagio legato alla mancata ricezione dell’oggetto, risulta che in quei due giorni lo scrivente non era nella sua abitazione e questo è un falso che potrebbe in linea teorica procurare un danno.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239