
Reclamo N° 354017

Ivan
29 Maggio 2025
Ho prenotato con Poste web il ritiro della mia valigia da Siracusa,con il servizio paperless,da recapitare in provincia di Milano.Il 27 maggio u.s. il corriere è passato SENZA lettera di vettura,che avrebbe dovuto avere come da ordine "paperless" e,avendo io,per puro caso,una copia della lettera di vettura,mi sono proposto di dare la copia,il corriere e ha risposto:"nessun problema, ripasso tra pochi minuti".Non è ancora passato,ma c'erano attrezzature di lavoro che mi servivano e che adesso mi creeranno problemi con il lavoro, in quanto sarebberò dovute arrivare ieri. Il servizio pagato era espresso ed assicurato per euro 1000,00. Ho aperto un ticket presso poste italiane, ma non si riesce ad avere almeno una indicazione di quando passeranno a ritirare la valigia in questione. Ritiro programmato il 27 maggio, oggi in data 29, non si è visto ancora nessuno. Che si può fare? Io avrò problemi anche dal punto di vista professionale.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18