Reclamo N° 362009

Ros
18 Ottobre 2025
Ho problema importo saldo su postepay estinta. Deve essere trasferito su nuova carta. Io non posso farlo. A Monopoli, sportello poste n.8 il 18-10-25 ore 11:30. Un impiegato dispotico non capiva, con cartaceo davanti, e diceva a me, ripetutamente, che non capivo. Con gli occhi in su mi comunicava quanto fossi io la deficiente dicendomi che non c'era nessuna cifra da spostare, eppure la cifra era bella, chiara e stampata su estratto. Doveva solo informarmi che era un passaggio da fare telefonicamente, con numero verde e che non poteva farlo dallo sportello. Risposta che evidentemente, pur ritirando ogni mese lo stipendio, non sapeva. Ho risolto con numero verde e ho il cartaceo che conferma e prova quanto ho scritto.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239