Reclamo N° 362318

Stefano
23 Ottobre 2025
In data 8/9 La mia compagna romena dopo la stagione lavorativa in Trentino spedisce la proprio valigia a casa in Romania. Il 9/9 è a Milano, viene presa in carico alla dogana, e qui si perdono le tracce. Tracking di p.i. fermo a quella data. Sono passati 50gg. ho aperto ticket di segnalazione, chiamato svariate volte il numero verde di poste italiane, sempre gentili.., ma più di questo non fanno. Il primo ticket di reclamo addirittura me l'hanno già chiuso senza fornirmi spiegazione. Hanno chiesto dati di mittente, destinatario, contenuto della valigia (con relativi scontrini e ricevute della merce contenuta!!!! Una presa in giro vergognosa) e modalità di rimborso. Ho fornito tutti i dati nei tempi utili, eppure non ho avuto riscontro. Il danno morale oltre che economico (almeno 1200€ di valore la valigia) è incalcolabile. In quella valigia c'era tutta la vita della mia fidanzata! Oltre ovviamente a tutte le divise da lavoro e calzature che ora dovrà ricomprarsi??? Inutile dire che sta attraversando un periodo di forte stress, ansia e crisi, dovuto a questo vergognoso disservizio di poste italiane. Pagati 100€ per la spedizione, e questo è il risultato. Aiutateci per favore!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239