Reclamo N° 127086

Antonino
30 Ottobre 2018
Ogni volta che ordino su Amazon tramite Prime e la consegna viene effettuata da poste Italiane con (Promo Pacco) le poste fingono puntualmente il primo tentativo di consegna che non avviene, obbligandomi a rimanere in casa per 2 giorni consecutivi fino al secondo tentativo, la consegna avviene solo dopo aver sollecitato Amazon. Chiamando direttamente l'assistenza pacchi di poste italiane mi rispondono puntualmente che funziona così (un finto tentativo di consegna ed uno vero) e l'assistenza non può farci nulla. Sinceramente ritengo sia una truffa bella e buona non si può vendere un servizio che include due tentativi e poi fingere il primo per poter passare una sola volta dal cliente, tra l'altro gli operatori di Poste Italiane rispondono sempre in modo molto sgarbato.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239