Reclamo N° 283800

David
27 Ottobre 2022
Poste Italiane, sul servizio di spedizione SDA ( di poste italiane ), mi ha intimato per ben 2 volte, a distanza di soli 3 mesi, di NON aver effettuato il pagamento relativo alle fatture, indicando una mora per il ritardo del pagamento e relativo blocco servizio di spedizione. Per il primo tentativo mi hanno chiesto forzatamente scusa, dopo aver dato loro tutte le prove dei pagamenti da me effettuati correttamente, al secondo tentativo, relativo tra l'alto alle medesime fatture pagate , mi hanno bloccato subito il servizio. Da un mese ho scritto a tutte le mail, reclami e tramite PEC per ricevere un risarcimento danni , ma non hanno neanche chiesto scusa per il disservizio subito . Inoltre nel corso di 10 anni NON ho trovato un solo servizio di poste efficiente : il conto corrente non ha funzionato per mesi, sda ha avuto blocchi frequenti per invio fatture e ho dovuto pagare diverse volte più mensilità in un' unica volta, in un'altro servizio di poste, MINIBOX TRACK, sbagliano continuamente le fatture e da un mese non riescono a verificare la correttezza di quello che hanno inviato . Ho cambiato un 'infinità di consulenti postali, alcuni durati qualche mese. Solo 2 persone sapevano e avevano voglia di lavorare. In troppi non hanno mai risposto neanche alle mie chiamate di assistenza. Mi pare che ci siano diversi presupposti per chiedere un risarcimento danni o/e fare una denuncia per tutto questo.
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