Reclamo N° 280099

Alessandro
19 Settembre 2022
Salve! avevo un contratto telefonico con Postemobile. Avevo grossi problemi con la linea, non risolti tramite centralino. Ho mandato la mia disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno, pervenuta il 6/11/2021. Nella disdetta c'era un modulo di cessazione del contratto che avevo trovato su internet, correttamente compilato con tutti i miei dati, insieme alle fotocopie della tessera sanitaria e della patente. il 15/11 mi hanno risposto dicendo che 1) il modulo era errato 2) che la patente non era leggibile. Nonostante il modulo fosse un loro modulo e che la patente fosse stata fotocopiata, magari si leggeva male, perchè era la fotocopia in b/n di un documento a colori ma tutti dati ed il numero erano comunque leggibili. A quel punto ho provato a telefonare al loro centralino ma non ne sono venuto a capo. Io comunque ho continuato a pagare fino a dicembre del 2021anche se non utilizzavo la linea già da fine agosto. Dopo di che pensavo che fosse tutto a posto, invece ogni tanto mandavano una fattura e in una missiva scrissero anche che mi avrebbero staccato la linea. Morale della favola, a distanza di tempo mi sono arrivati un paio di solleciti di pagamento, anche se ormai non usufruivo del servizio dal lontano agosto 2021. Come potete aiutarmi? Grazie della collaborazione
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239