Reclamo N° 83339

Calogero
29 Gennaio 2018
Salve. Ho spedito un pacco celere tre assicurato contenente conserve alimentari a mia figlia che studia a Cesena. Data spedizione il 13/01/18 ufficio. Post. Di Santa Margherita Belice . Dal 17/ 01, risulta bloccato ( in transito) presso Ub di Roma. Ho telefonato diverse volte e non ho mai ricevuto una spiegazione, mi dicono di aspettare. Ho aperto un reclamo scritto in data 25/01 numero 8001263105 che ho dovuto fare per fax in quanto il sito internet non funziona a dovere e continuano a prendere tempo. Mi dicono, inoltre che in caso di smarrimento, furto o altro, l'assicurazione non mi rimborserà in quanto vogliono le fatture della merce contenuta nel pacco. Siccome le conserve le ho fatte io e mi sono costate due giorni di lavoro, non ho fattura e quindi niente rimborso. Niente pacco, niente rimborso, nessuna spiegazione.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239