Reclamo N° 220201

Giovanni
30 Dicembre 2020
Servizio poste delivery web, acquistato il 18/12/2020 con modalità paperless. ritiro pacco a domicilio prenotato per il giorno successivo 19/12 mai avvenuto. Il corriere si presenta il 29/12 senza i documenti necessari al ritiro in quanto non gli è stato comunicato che avevo scelto la modalità paperless e dunque non effettua il ritiro. Chiamo poste per segnalare il tutto e cercare soluzione con nuovo appuntamento ma mi dicono che non essendo andata a buon fine il primo ritiro il secondo deve essere fatto con carta stampata da me, la modalità paperless nel secondo tentativo non è più disponibile. Chiedo recesso in quanto mio diritto entro i 14 gg e sopratutto perchè non han rispettato i loro stessi termini e mi rispondono che al momento il diritto di recesso sulle spedizioni è SOSPESO per via del periodo difficile covid. Tale affermazione trova riscontro anche sul loro sito istituzionale. Penso sia Illegale sospendere il diritto di recesso.
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