Reclamo N° 250413

Roberto
09 Novembre 2021
Sono stato vittima di una truffa. Ho inserito un oggetto in vendita in Subito.it. Un acquirente mi ha portato con un raggiro telefonico ad effettuare delle ricariche sulle sue Postepay da ATM fingendo di effettuare lui il pagamento. Ho trasferito in totale 10000€. Mi sono inizialmente fidato perché mi ha fornito i suoi dati anagrafici e il suo codice fiscale ma non ho modo di verificare se sono falsi. Ho sporto denuncia ai carabinieri e sostituito la carta Postamat. Poste Italiane mi ha risposto che non ci sono i requisiti per ottenere il rimborso perché l'azione è stata volontaria. Ho ricevuto dal truffatore messaggi whatsapp dove attesta trattarsi di un errore e l'intenzione di restituire la somma indebitamente ricevuta. Prego confermare se la pratica può essere da voi seguita. Sono già iscritto alla vostra associazione con formula Premium. Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239